Il team dell’Agenzia Investigativa Informark  di Firenze  è composto da un nucleo  di investigatori privati professionisti, consulenti in materie giuridiche specializzati in  separazioni e divorzi, corrispondenti in Italia ed Estero.
Attraverso i servizi di osservazione e pedinamenti vengono  raccolte prove video fotografiche e testimoniali  sull’infedeltà  del  partner utilizzabili in giudizio  ed idonee a  documentare la violazione dell’obbligo di fedeltà  coniugale.

Per non rischiare di sostenere spese legali, talvolta anche elevate,  le prove raccolte dall’Agenzia Investigativa sono fondamentali  per sostenere  che l’infedeltà della persona fedifraga è la causa scatenante della crisi matrimoniale.

L’obbligo di fedeltà reciproca  è un dovere coniugale che la  suprema corte di Cassazione ha sancito come  “… impegno che ricade su ciascun coniuge  di non tradire la fiducia reciproca ovvero di non tradire il rapporto di dedizione fisica e spirituale tra i coniugi…..”
Anche le relazioni on line con contenuti compromettenti,  quali ad esempio i messaggi,  chat, mail, telefonate, Facebook, social network, ecc.  possono  essere considerate in sede giudiziale causa della crisi coniugale con il  relativo addebito.

Modalità operative:

  • Servizi di osservazione e controllo per evidenziare l’infedeltà  del coniuge/ partner  e fornire elementi utili alla tutela dei propri diritti (casa coniugale) e di quelli dei figli
  • Prove Video/fotografiche e testimoniali da parte degli operatori che hanno effettuato le indagini
  • Individuazione anagrafica della persona frequentata nella relazione extraconiugale
  • Intervista ad eventuali persone testimoni
  • Relazione finale dettagliata con immagini  nel rispetto  delle norme deontologiche e di privacy utilizzabile in Tribunale, pertinente le finalità delle indagini.